Bitcoin (BTC) vede un improvviso picco in nuovi indirizzi

Bitcoin ha recentemente sperimentato un improvviso aumento di nuovi indirizzi non zero, il più grande dai tempi del rally di aprile.

La principale moneta criptata sta attirando un maggior numero di utenti dopo che il suo prezzo ha guadagnato più del 30 per cento questo gennaio.

ew price highs, nuovi indirizzi

Secondo i dati di Glassnode, il numero di nuovi indirizzi creati in un periodo di sette giorni ha superato i 400.000. Ciò ha coinciso con l’avvicinamento del prezzo della BTC al livello di 10.000 dollari.

Il grafico sottostante mostra che c’è una chiara correlazione tra il numero di nuovi indirizzi e l’azione di prezzo della Bitcoin. La rapida crescita dei portafogli è avvenuta prima del picco di 13.888 dollari della Bitcoin a giugno, che ha acceso l’interesse dei retailer.

Quando il prezzo della BTC ha avuto un enorme successo in dicembre, ha anche avuto un impatto sulla creazione di nuovi indirizzi.

500 mln di transazioni confermate

Parlando dei fondamentali di Bitcoin, la crittovaluta che ha dato il via al tutto ha superato i 500 milioni di transazioni confermate il 5 febbraio.

L’epica pietra miliare è arrivata meno di un mese dopo che la comunità di crittovalute ha festeggiato 11 anni dalla prima transazione Bitcoin tra Satoshi Nakamoto e il defunto cifrista Hal Finney.

Continue Reading